RateNow applica ai terminali di feedback una PELLICOLA ANTIVIRALE effettiva al 99,9% contro il CORONAVIRUS

Scopri di piú

RATE HERE, RIGHT NOW

Blog di riferimento sull'esperienza del cliente e sul feedback multicanale

Vuoi migliorare l'esperienza del paziente nel tuo centro d'assistenza?

Approfondimenti
Analizziamo il settore sanitario con lo studio sull'esperienza del paziente nel settore sanitario privato in Spagna, realizzato dall'Istituto IDIS. L'esperienza del paziente (PX) è un fattore chiave da considerare nella strategia di qualsiasi ospedale...

Digitalizzarsi o soffrire: le chiavi del successo nell'era digitale

Está pasando
Scopri le principali tendenze nel mondo del retail. Il 12 e il 13 marzo abbiamo partecipato alla fiera dell'e-commerce e del marketing digitale “eShow Barcellona”, in cui gli esperti del mondo digitale si sono.

E tu? Cosa stai facendo per ascoltare i tuoi clienti?

Approfondimenti, Più ricercato
Transforma in realtà la "voce del cliente" e misura la percezione del tuo servizio. La gestione dell'esperienza del cliente si concentra sempre più sulla progettazione e sull'esecuzione di iniziative di Voce del Cliente (VoC) e su indicatori come il Net Promoter Score (NPS). Sempre più organizzazioni...

Il "momento della verità"

Approfondimenti
Scommetti sull' "ora o mai più" dei dispositivi RateNow nel punto vendita. Siamo tutti dei clienti esigenti, abbiamo sempre un'aspettativa su ciò che acquistiamo, ci piace esprimere la nostra soddisfazione o insoddisfazione ...

Come creare il miglior sondaggio per valutare la qualità del servizio offerto

Più ricercato
Compilare i tipici sondaggi di soddisfazione su carta, che non sono visivamente stimolanti e generalmente hanno molte domande, è un compito noioso che quasi nessuno accetta di fare a meno che non siamo veramente molto arrabbiati! Con i metodi tradizionali usati per ottenere feedback...

Raccogli più feedback dei tuoi clienti con RateNow

Approfondimenti, Está pasando
Our methodology has a cost of 0,10 to 1,50 USD per survey, whereas phone interviews reach 10 to 30 USD per interviewee. Ask right after the experience thanks to our feedback terminals and obtain results which are 40% more reliable compared to asling 24 hours...
<12

Vuoi migliorare l'esperienza del cliente e far crescere il tuo business?

CHIEDI UN PREVENTIVO
This website uses its own and / or third-party cookies for: analysis, personalized content and / or advertising. Click ACCEPT to allow them to be used. You can get more information on our Cookies Policy page.
Inizio
Settori
Digital
Analytics
Blog
Log in
Contattaci
Lingue
×
Con l'invio del seguente formulario e secondo la nostra Politica della privacy, dai il consenso al trattamento dei tuoi dati da parte di LEAN LEMON S.L.
Do il consenso a ricevere comunicazioni su notizie, prodotti e servizi di RateNow

Inizia subito a migliorare la tua Customer Experience!

Ti contatteremo in meno di 24 ore

Albert

Amina

Guillermo

Un fan del feedback immediato? Non c'è niente di meglio di una chiamata/email veloce:
Informazioni commerciali: +39 02 80 89 61 21 / sales@ratenow.cx
Servizio clienti: +39 02 80 89 61 21 / support@ratenow.cx

Sei in buona compagnia...
Siamo appassionati del feedback immediato
Il tuo esperto CX ti contatterà il prima possibile.
CONTINUA A NAVIGARE
×