Customer Experience / Notizie

Come gli aeroporti stanno trasformando l'esperienza del passeggero con feedback in tempo reale

Ogni momento conta nel percorso del passeggero. Con soluzioni come quelle di RateNow, gli aeroporti possono misurare la soddisfazione in punti chiave — come i servizi igienici, la sicurezza o il ritir...
Leggi di piùLeggi di più

Customer Experience / Guida

Cos'è il Net Promoter Score?

Analizza la soddisfazione dei tuoi clienti facendo una sola domanda in tempo reale. Ricevere informazioni costanti sull'esperienza dei tuoi clienti e correggere gli errori è una parte fondamentale del...

Customer Experience / Guida

Customer satisfaction (CSAT): la guida definitiva (2025)

In questa guida troverai la definizione di Customer Satisfaction e il suo significato. Troverai esempi di questionario di Customer Satisfaction, come calcolare il CSAT index. Ti dará le linee guida su...

Customer Experience / Guida

La guida compatta sul Customer Effort Score (CES)

Il Customer Effort Score (CES) è un indicatore fondamentale per rilevare la fedeltà del cliente misurando il grado di sforzo messo in atto dal cliente nella transazione. Questo post riassume la defini...

Contatto

Contatta il nostro team di esperti

Raccontaci del tuo progetto e saremo felici di dirti come possiamo aiutarti.

Customer Experience / Guida

Scopri la tecnologia alla base della pellicola antivirale usata sugli schermi RateNow.

Scopri la tecnologia alla base della pellicola antivirale usata sugli schermi RateNow. Scopri tutte le caratteristiche della pellicola antivirale Purezone e come funziona

Customer Experience / Guida

Schermi RateNow protetti contro CORONAVIRUS

RateNow annuncia la collaborazione con il gruppo francese HEXIS, leader nelle pellicole adesive di sicurezza, per la protezione definitiva dei totem di rilevazione della Customer Satisfaction RateNow....

Customer Experience / Guida

4 buoni motivi per raccoglier feedback in tempo reale

Il mondo in cui viviamo è dominato dalla tecnologia ed è in continua evoluzione, riceviamo ogni giorno nuove informazioni che a volte saturano la...

Customer Experience / Caso

RateNow intervista la catena di supermercati Condis

Condis, con oltre 50 anni di storia, è una delle aziende pioniere nel settore alimentare in Catalogna, arrivando finao a Madrid, il centro della Spagna e Andorra. I fratelli Condal-Escudé aprirono il ...

Contattaci!

Con l'invio del seguente formulario e secondo la nostra Politica della privacy, dai il consenso al trattamento dei tuoi dati da parte di LEAN LEMON S.L. (RateNow)
Do il consenso a ricevere comunicazioni su notizie, prodotti e servizi di RateNow

Inizia subito a migliorare la tua Customer Experience!

Ti contatteremo in meno di 24 ore

Lascia il tuo contatto, chiamaci o scrivici direttamente a:
Informazioni commerciali: +39 02 80 89 61 21 / sales@ratenow.cx
Servizio clienti: +39 02 80 89 61 21 / support@ratenow.cx

Sei in buona compagnia...
Siamo appassionati del feedback immediato
Il tuo esperto CX ti contatterà il prima possibile.
Continua a navigare
×
×