Customer Experience / Guida
Cos'è il Net Promoter Score?
Analizza la soddisfazione dei tuoi clienti facendo una sola domanda in tempo reale. Ricevere informazioni costanti sull'esperienza dei tuoi clienti e correggere gli errori è una parte fondamentale del...
Leggi di più
Customer Experience / Guida
Customer satisfaction (CSAT): la guida definitiva (2024)
In questa guida troverai la definizione di Customer Satisfaction e il suo significato. Troverai esempi di questionario di Customer Satisfaction, come calcolare il CSAT index. Ti dará le linee guida su...
Customer Experience / Guida
La guida compatta sul Customer Effort Score (CES)
Il Customer Effort Score (CES) è un indicatore fondamentale per rilevare la fedeltà del cliente misurando il grado di sforzo messo in atto dal cliente nella transazione. Questo post riassume la defini...
Customer Experience / Guida
Scopri la tecnologia alla base della pellicola antivirale usata sugli schermi RateNow.
Scopri la tecnologia alla base della pellicola antivirale usata sugli schermi RateNow. Scopri tutte le caratteristiche della pellicola antivirale Purezone e come funziona
Contatto
Contatta il nostro team di esperti
Raccontaci del tuo progetto e saremo felici di dirti come possiamo aiutarti.
Customer Experience / Guida
Schermi RateNow protetti contro CORONAVIRUS
RateNow annuncia la collaborazione con il gruppo francese HEXIS, leader nelle pellicole adesive di sicurezza, per la protezione definitiva dei totem di rilevazione della Customer Satisfaction RateNow....
Customer Experience / Guida
4 buoni motivi per raccoglier feedback in tempo reale
Il mondo in cui viviamo è dominato dalla tecnologia ed è in continua evoluzione, riceviamo ogni giorno nuove informazioni che a volte saturano la...
Customer Experience / Caso
RateNow intervista la catena di supermercati Condis
Condis, con oltre 50 anni di storia, è una delle aziende pioniere nel settore alimentare in Catalogna, arrivando finao a Madrid, il centro della Spagna e Andorra. I fratelli Condal-Escudé aprirono il ...
Customer Experience / Guida
Come si calcola in Net Promoter Score o NPS?
25 aprile 2019 Scopri come ottenere un buon NPS. In uno dei nostri post precedenti, abbiamo spiegato l'importanza di misurare la soddisfazione dei tuoi clienti e la qualità del servizio offerto con la...