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La guida compatta sul Customer Effort Score (CES)

Indicatori di Customer Experience
Il Customer Effort Score (CES) è un indicatore fondamentale per rilevare la fedeltà del cliente misurando il grado di sforzo messo in atto dal cliente nella transazione. Questo post riassume la definizione di CES, gli obiettivi, come misurarlo, gli studi scientifici sui quali poggia e i suoi vantaggi e svantaggi.

Cos'è il Net Promoter Score?

Indicatori di Customer Experience
Analizza la soddisfazione dei tuoi clienti facendo una sola domanda in tempo reale. Ricevere informazioni costanti sull'esperienza dei tuoi clienti e correggere gli errori è una parte fondamentale della gestione di qualsiasi azienda.

Customer satisfaction (CSAT): la guida definitiva (2022)

Indicatori di Customer Experience
In questa guida troverai la definizione di Customer Satisfaction e il suo significato. Troverai esempi di questionario di Customer Satisfaction, come calcolare il CSAT index. Ti dará le linee guida su cosa sia un buon punteggio di CSAT e su come migliorare la Customer Satisfaction.

4 buoni motivi per raccoglier feedback in tempo reale

Indicatori di Customer Experience
Il mondo in cui viviamo è dominato dalla tecnologia ed è in continua evoluzione, riceviamo ogni giorno nuove informazioni che a volte saturano la...

Come si calcola in Net Promoter Score o NPS?

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25 aprile 2019 Scopri come ottenere un buon NPS. In uno dei nostri post precedenti, abbiamo spiegato l'importanza di misurare la soddisfazione dei tuoi clienti e la qualità del servizio offerto con la metrica Net Promoter Score (NPS). Una...

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