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L'ospedale a 5 stelle

Approfondimenti, Più ricercato
Nell'articolo di oggi, parliamo del caso dell'ente sanitario Ochsner Health System, che coordina il servizio di assistenza ai pazienti di oltre 40 ospedali e 100 cliniche nello stato della Louisiana negli Stati Uniti. Shawn Achor, autore del libro "Before Happiness", spiega come ha aiutato i leader del progetto Ochsner Health System a migliorare l'esperienza del paziente con il suo metodo di ricerca Happiness Advantage, il cui obiettivo finale è di aumentare il livello di felicità dei pazienti.

4 buoni motivi per raccoglier feedback in tempo reale

Approfondimenti, Está pasando
Il mondo in cui viviamo è dominato dalla tecnologia ed è in continua evoluzione, riceviamo ogni giorno nuove informazioni che a volte saturano la...

RateNow intervista la catena di supermercati Condis

Clienti, Approfondimenti
Condis, con oltre 50 anni di storia, è una delle aziende pioniere nel settore alimentare in Catalogna, arrivando finao a Madrid, il centro della Spagna e Andorra. I fratelli Condal-Escudé aprirono il loro primo supermercato nel 1980 con il nome di "Condal Alimentación" e nel 1992 nacque l'attuale marca Condis ...

Come si calcola in Net Promoter Score o NPS?

Approfondimenti, Più ricercato
25 aprile 2019 Scopri come ottenere un buon NPS. In uno dei nostri post precedenti, abbiamo spiegato l'importanza di misurare la soddisfazione dei tuoi clienti e la qualità del servizio offerto con la metrica Net Promoter Score (NPS). Una...

Vuoi migliorare l'esperienza del paziente nel tuo centro d'assistenza?

Approfondimenti
Analizziamo il settore sanitario con lo studio sull'esperienza del paziente nel settore sanitario privato in Spagna, realizzato dall'Istituto IDIS. L'esperienza del paziente (PX) è un fattore chiave da considerare nella strategia di qualsiasi ospedale...

E tu? Cosa stai facendo per ascoltare i tuoi clienti?

Approfondimenti, Più ricercato
Transforma in realtà la "voce del cliente" e misura la percezione del tuo servizio. La gestione dell'esperienza del cliente si concentra sempre più sulla progettazione e sull'esecuzione di iniziative di Voce del Cliente (VoC) e su indicatori come il Net Promoter Score (NPS). Sempre più organizzazioni...
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