RateNow applica ai terminali di feedback una PELLICOLA ANTIVIRALE effettiva al 99,9% contro il CORONAVIRUS

Scopri di piú

RATE HERE, RIGHT NOW

Blog di riferimento sull'esperienza del cliente e sul feedback multicanale

L'ospedale a 5 stelle

Approfondimenti, Più ricercato
Nell'articolo di oggi, parliamo del caso dell'ente sanitario Ochsner Health System, che coordina il servizio di assistenza ai pazienti di oltre 40 ospedali e 100 cliniche nello stato della Louisiana negli Stati Uniti. Shawn Achor, autore del libro "Before Happiness", spiega come ha aiutato i leader del progetto Ochsner Health System a migliorare l'esperienza del paziente con il suo metodo di ricerca Happiness Advantage, il cui obiettivo finale è di aumentare il livello di felicità dei pazienti.

Come si calcola in Net Promoter Score o NPS?

Approfondimenti, Più ricercato
25 aprile 2019 Scopri come ottenere un buon NPS. In uno dei nostri post precedenti, abbiamo spiegato l'importanza di misurare la soddisfazione dei tuoi clienti e la qualità del servizio offerto con la metrica Net Promoter Score (NPS). Una...

E tu? Cosa stai facendo per ascoltare i tuoi clienti?

Approfondimenti, Più ricercato
Transforma in realtà la "voce del cliente" e misura la percezione del tuo servizio. La gestione dell'esperienza del cliente si concentra sempre più sulla progettazione e sull'esecuzione di iniziative di Voce del Cliente (VoC) e su indicatori come il Net Promoter Score (NPS). Sempre più organizzazioni...

Come creare il miglior sondaggio per valutare la qualità del servizio offerto

Più ricercato
Compilare i tipici sondaggi di soddisfazione su carta, che non sono visivamente stimolanti e generalmente hanno molte domande, è un compito noioso che quasi nessuno accetta di fare a meno che non siamo veramente molto arrabbiati! Con i metodi tradizionali usati per ottenere feedback...

Vuoi migliorare l'esperienza del cliente e far crescere il tuo business?

CHIEDI UN PREVENTIVO
This website uses its own and / or third-party cookies for: analysis, personalized content and / or advertising. Click ACCEPT to allow them to be used. You can get more information on our Cookies Policy page.
Inizio
Settori
Digital
Analytics
Blog
Log in
Contattaci
Lingue
×