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Blog di riferimento sull'esperienza del cliente e sul feedback multicanale

Schermi RateNow protetti contro CORONAVIRUS
Più ricercato, Tendenze
RateNow annuncia la collaborazione con il gruppo francese HEXIS, leader nelle pellicole adesive di sicurezza, per la protezione definitiva dei totem di rilevazione della Customer Satisfaction RateNow. L'applicazione del film trasparente ANTIVIRAL HEXIS PUREZONE agli schermi dei terminali di feedback garantisce un'efficacia del 99,9% contro batteri e virus, compresi quelli della famiglia dei coronavirus.

L'ospedale a 5 stelle
Approfondimenti, Più ricercato
Nell'articolo di oggi, parliamo del caso dell'ente sanitario Ochsner Health System, che coordina il servizio di assistenza ai pazienti di oltre 40 ospedali e 100 cliniche nello stato della Louisiana negli Stati Uniti. Shawn Achor, autore del libro "Before Happiness", spiega come ha aiutato i leader del progetto Ochsner Health System a migliorare l'esperienza del paziente con il suo metodo di ricerca Happiness Advantage, il cui obiettivo finale è di aumentare il livello di felicità dei pazienti.

Come si calcola in Net Promoter Score o NPS?
Approfondimenti, Più ricercato
25 aprile 2019 Scopri come ottenere un buon NPS. In uno dei nostri post precedenti, abbiamo spiegato l'importanza di misurare la soddisfazione dei tuoi clienti e la qualità del servizio offerto con la metrica Net Promoter Score (NPS). Una...

E tu? Cosa stai facendo per ascoltare i tuoi clienti?
Approfondimenti, Più ricercato
Transforma in realtà la "voce del cliente" e misura la percezione del tuo servizio. La gestione dell'esperienza del cliente si concentra sempre più sulla progettazione e sull'esecuzione di iniziative di Voce del Cliente (VoC) e su indicatori come il Net Promoter Score (NPS). Sempre più organizzazioni...

Come creare il miglior sondaggio per valutare la qualità del servizio offerto
Più ricercato
Compilare i tipici sondaggi di soddisfazione su carta, che non sono visivamente stimolanti e generalmente hanno molte domande, è un compito noioso che quasi nessuno accetta di fare a meno che non siamo veramente molto arrabbiati! Con i metodi tradizionali usati per ottenere feedback...