RateNow applica ai terminali di feedback una PELLICOLA ANTIVIRALE effettiva al 99,9% contro il CORONAVIRUS

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RateNow da voce a tutti i tuoi clienti in tempo reale permettendoti di identificare le aree di miglioramento all'istante e di trasformare la loro esperienza d'acquisto. Misurare la customer satisfaction e l'attenzione del personale non è mai stato così facile. Ottenere dati utili per migliorare non è mai stato cosí rapido ed efficiente.
Enorme quantità di feedback
Fino al 30% dei clienti giornalieri
40% più affidabile
Ricordano meglio l'esperienza
Risultati in tempo reale
Individua le opportunità ed agisci velocemente
Ranking e benchmark
Ranking dei punti vendita e benchmark del settore

Perché devo migliorare la customer experience?

Migliora la reputazione della tua marca
Sono necessarie 12 esperienze positive per compensare 1 esperienza negativa. Ascolta i tuoi detrattori e convertili in promotori.

Converti i clienti in fan
È 6-7 volte più caro acquisire un cliente nuovo che mantenerne uno attuale. L'effetto passaparola dei tuoi fan fa aumentare il tuo fatturato.

Dà un forte impulso alla crescita
Le aziende che danno priorità all'esperienza del cliente sono il 60% più profittevoli rispetto ai concorrenti.

Questionari di soddisfazione simpatici ed user-friendly

Oltre le emoticon: massimizza il feedback dei clienti con questionari personalizzabili di 10 domande, con un look accattivante e ottima usabilità. Comprendi le cause di una bassa soddisfazione del cliente, scopri il tuo Net Promoter Score e mettiti in contatto con i detrattori per trasformarli in promotori.
QUESTIONARIO RETAIL 10 DOMANDE
QUESTIONARIO RETAIL 3 DOMANDE
QUESTIONARIO VALUTAZIONE STAFF
QUESTIONARIO DATI DI CONTATTO

Soddisfazione del cliente

Valutazione dello staff

Net Promoter Score

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Profilo e preferenze

Email e numeri di telefono

Commenti

Analisi in tempo reale

Analizza il tuo Net Promoter Score ed altre metriche standard

Segmenta i dati per ubicazione e crea un ranking in base al livello di gradimento

Compara la tua performance con il benchmark del settore

Comprendi perché i tuoi clienti non sono soddisfatti

Valuta il tuo staff in modo da incentivare un servizio eccellente

Contatta i clienti poco soddisfatti e trasformali in promotori

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FEEDBACK ALLA CASSA

3 domande, ideale per un feedback rapido alla cassa o all'uscita

FEEDBACK ALL'USCITA

Fino a 10 domande, per un feeback più qualitativo con commenti aperti e per raccogliere dati di contatto
Plug & play:  ricevi il dispositivo già assemblato e pronto per raccogliere feedback.
Sempre online: connessione 4G inclusa,
monitoraggio continuo H24.
Accensione in automatico:  non necessita
di nessun intervento del personale.
Filtri avanzati anti-spam:  protetto contro l'uso improprio per i bambini che giocano.

Invia tramite e-mail, sms o QR

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"Abbiamo deciso di usare RateNow per ottenere un feedback in tempo reale sul servizio e l'attenzione che forniamo nel negozio, subito dopo l'esperienza. Miró ha una strategia di differenziazione basata su un servizio clienti personalizzato di prim'ordine e RateNow ci aiuta a raggiungere questo obiettivo"

Angel Pujol, Direttore Vendite e Marketing di Miró

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