

MIGLIORA LA CUSTOMER EXPERIENCE
Ascolta i tuoi clienti e trasforma la loro esperienza analizzando la loro soddisfazione in tempo reale

Sono soddisfatti i tuoi clienti oggi?
RateNow da voce a tutti i tuoi clienti in tempo reale permettendoti di identificare le aree di miglioramento all'istante e trasformare l'esperienza nel centro. Analizzare la soddisfazione del cliente e l'attenzione del personale non è mai stato così facile. Ottenere dati utili per migliorare non è mai stato cosí rapido ed efficiente.
Enorme quantità di feedback
Fino al 30% dei clienti giornalieri
40% più affidabile
Ricordano meglio l'esperienza
Risultati in tempo reale
Individua le opportunità ed agisci velocemente
Ranking e benchmark
Ranking dei centri

Perché migliorare la customer experience?
Migliora la reputazione della tua marca
Sono necessarie 12 esperienze positive per compensare 1 esperienza negativa. Ascolta i tuoi detrattori e convertili in promotori.
Converte i clienti in fan
È 6-7 volte più caro acquisire un cliente nuovo che mantenerne uno attuale. L'effetto passaparola dei tuoi fan fa aumentare il tuo fatturato.
Dà un impulso alla crescita
Le aziende que danno priorità all'esperienza del cliente sono il 60% più profittevoli rispetto ai concorrenti.
Modelli di sondaggio convalidati che massimizzano la quantità e la qualità del feedback
Oltre le rilevazione customer satisfaction: massimizza il feedback dei clienti con questionari personalizzabili di 10 domande, con un look accattivante e ottima usabilità. Comprendi le cause di una bassa soddisfazione del cliente, scopri il tuo Net Promoter Score e mettiti in contatto con i detrattori per trasformarli in promotori.
QUESTIONARIO GYM & WELLNESS 10 DOMANDE
QUESTIONARIO GYM & WELLNESS 3 DOMANDE
QUESTIONARIO VALUTAZIONE STAFF
Soddisfazione del cliente
Valutazione dello staff
Net Promoter Score


Profilo e preferenze
Email e numeri di telefono
Commenti
Report e analisi in tempo reale con RateNow Analytics

Analizza il tuo Net Promoter Score ed altre metriche standard
Segmenta i dati per ubicazione e crea un ranking in base al livello di gradimento
Compara la tua performance con il benchmark del settore
Comprendi perché i tuoi clienti non sono soddisfatti
Valuta il tuo staff in modo da incentivare un servizio eccellente
Contatta i clienti poco soddisfatti e trasformali in promotori
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Soluzioni per dar voce ai tuoi clienti

Totem

Terminale da tavolo

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Plug & play: ricevi il dispositivo già assemblato e pronto per raccogliere feedback.
Sempre online: connessione 4G inclusa,
monitoraggio continuo H24.
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Accensione in automatico: non necessita
di nessun intervento del personale.
di nessun intervento del personale.
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"Abbiamo deciso di usare RateNow per ottenere un feedback in tempo reale sul servizio e l'attenzione che forniamo nel negozio, subito dopo l'esperienza. Miró ha una strategia di differenziazione basata su un servizio clienti personalizzato di prim'ordine e RateNow ci aiuta a raggiungere questo obiettivo"
Angel Pujol, Direttore Vendite e Marketing di Miró


















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