

MIGLIORA LA CUSTOMER EXPERIENCE
Analizza la soddisfazione dei tuoi visitatori in tempo reale e trasforma la loro esperienza

Sono soddisfatti i tuoi visitatori oggi?
RateNow da voce a tutti i tuoi visitatori in tempo reale permettendoti di identificare le aree di miglioramento all'istante e di trasformare la loro esperienza culturale. Misurare la customer satisfaction non è mai stato così facile. Ottenere dati utili per migliorare non è mai stato cosí rapido ed efficiente.
Enorme quantità di feedback
Fino al 30% dei visitatori giornalieri
40% più affidabile
Ricordano meglio l'esperienza
Risultati in tempo reale
Individua le opportunità ed agisci velocemente
Ranking e benchmark
Ranking dei musei

Perché migliorare la customer experience?
Migliora la reputazione della tua marca
Sono necessarie 12 esperienze positive per compensare 1 esperienza negativa. Ascolta i tuoi detrattori e convertili in promotori.
Converti i visitatori in fan
L'effetto passaparola dei tuoi fan crea interesse ed attrae nuovi visitatori.
Dà un forte impulso alla crescita
Le istituzioni che danno priorità all'esperienza del visitatore sono più profittevoli rispetto ai concorrenti.
Modelli di sondaggio convalidati che massimizzano la quantità e la qualità del feedback
Oltre le rilevazione customer satisfaction: massimizza il feedback dei clienti con questionari personalizzabili di 10 domande, con un look accattivante e ottima usabilità. Comprendi le cause di una bassa soddisfazione del cliente, scopri il tuo Net Promoter Score e mettiti in contatto con i detrattori per trasformarli in promotori.
QUESTIONARIO MUSEO 10 DOMANDE
QUESTIONARIO MUSEO 3 DOMANDE
QUESTIONARIO VALUTAZIONE STAFF
Soddisfazione del cliente
Valutazione dello staff
Net Promoter Score


Profilo e preferenze
Email e numeri di telefono
Commenti
Report e analisi in tempo reale con RateNow Analytics

Analizza il tuo Net Promoter Score ed altre metriche standard
Segmenta i dati per ubicazione e crea un ranking in base al livello di gradimento
Compara la tua performance con il benchmark del settore
Comprendi perché i tuoi clienti non sono soddisfatti
Valuta il tuo staff in modo da incentivare un servizio eccellente
Contatta i clienti poco soddisfatti e trasformali in promotori
Condividi i tuoi risultati
Soluzioni per dar voce ai tuoi clienti

Totem

Terminale da tavolo

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Plug & play: ricevi il dispositivo già assemblato e pronto per raccogliere feedback.
Sempre online: connessione 4G inclusa,
monitoraggio continuo H24.
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Accensione in automatico: non necessita
di nessun intervento del personale.
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"È fantastico raccogliere i dati con RateNow, perché provengono direttamente dall'utente e ci consentono di agire in tempo reale. In questo modo stiamo migliorando il servizio durante le mostre grazie ai commenti lasciati dai visitatori."
Imma Mora, Direttrice di Comunicazione al CCCB




















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