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Ascolta i tuoi clienti e trasforma la loro esperienza analizzando la loro soddisfazione in tempo reale
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RateNow da voce a tutti i tuoi clienti in tempo reale permettendoti di identificare i punti deboli immediatamente e trasformare l'esperienza d'acquisto. Analizzare la soddisfazione del cliente e l'attenzione del personale non è mai stato così facile. Ottenere dati utili per migliorare non è mai stato cosí rapido ed efficiente.
Enorme quantità di feedback
Fino al 30% dei clienti giornalieri
40% più affidabile
Ricordano meglio l'esperienza
Risultati in tempo reale
Individua le opportunità ed agisci velocemente
Ranking e benchmark
Ranking dei punti vendita e benchmark del settore

Perché migliorare la customer experience?

Migliora la reputazione della tua marca
Sono necessarie 12 esperienze positive per compensare 1 esperienza negativa. Ascolta i tuoi detrattori e convertili in promotori.

Converti i clienti in fan
È 6-7 volte più caro acquisire un cliente nuovo che mantenerne uno attuale. L'effetto passaparola dei tuoi fan fa aumentare il tuo fatturato.

Dà un impulso alla crescita
Le aziende e le istituzioni que danno priorità all'esperienza del cliente sono il 60% più profittevoli rispetto ai concorrenti.

Modelli di sondaggio convalidati che massimizzano la quantità e la qualità del feedback

Oltre le rilevazione customer satisfaction: massimizza il feedback dei clienti con questionari personalizzabili di 10 domande, con un look accattivante e ottima usabilità. Comprendi le cause di una bassa soddisfazione del cliente, scopri il tuo Net Promoter Score e mettiti in contatto con i detrattori per trasformarli in promotori.
QUESTIONARIO SUPERMERCATO 10 DOMANDE
QUESTIONARIO SUPERMERCATO 3 DOMANDE
QUESTIONARIO VALUTAZIONE STAFF
QUESTIONARIO DATI DI CONTATTO

Soddisfazione del cliente

Valutazione dello staff

Net Promoter Score

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Profilo e preferenze

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Commenti

Report e analisi in tempo reale con RateNow Analytics

Analizza il tuo Net Promoter Score ed altre metriche standard

Segmenta i dati per ubicazione e crea un ranking in base al livello di gradimento

Compara la tua performance con il benchmark del settore

Comprendi perché i tuoi clienti non sono soddisfatti

Valuta il tuo staff in modo da incentivare un servizio eccellente

Contatta i clienti poco soddisfatti e trasformali in promotori

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FEEDBACK ALLA CASSA

3 domande, ideale per un feedback rapido alla cassa o all'uscita

FEEDBACK ALL'USCITA

Fino a 10 domande, per un feeback più qualitativo con commenti aperti e per raccogliere dati di contatto
Plug & play:  ricevi il dispositivo già assemblato e pronto per raccogliere feedback.
Sempre online: connessione 4G inclusa,
monitoraggio continuo H24.
Accensione in automatico:  non necessita
di nessun intervento del personale.
Filtri avanzati anti-spam:  protetto contro l'uso improprio per i bambini che giocano.

Invia tramite e-mail, sms o QR

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"Abbiamo deciso di usare RateNow per ottenere un feedback in tempo reale sul servizio e l'attenzione che forniamo nel negozio, subito dopo l'esperienza. Miró ha una strategia di differenziazione basata su un servizio clienti personalizzato di prim'ordine e RateNow ci aiuta a raggiungere questo obiettivo"

Angel Pujol, Direttore Vendite e Marketing di Miró

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