Valuta l'intero Customer Journey con:
Sondaggi periodici
Esperienza di onboarding
Sondaggi sull'assistenza clienti
Sondaggi di uscita
Concentrati sulle metriche obiettivo: Net Promoter Score (NPS), Soddisfazione del Cliente (CSAT) e Customer Effort Score (CES).
Misura l'esperienza del passeggero in ogni punto di contatto:
Punto informazioni
Check-in
Controllo di sicurezza
Ritiro bagagli
Bagni
Concentrati sulle metriche obiettivo: Net Promoter Score (NPS), Soddisfazione del Cliente (CSAT) e Customer Effort Score (CES).
Misura ogni fase dell'User journey:
Sondaggi post-acquisto
Carrello abbandonato
Feedback sul prodotto
Usabilità dell’e-commerce
Concentrati sulle metriche obiettivo: Net Promoter Score (NPS), Soddisfazione del Cliente (CSAT) e Customer Effort Score (CES).
Misura la soddisfazione dei cittadini:
Servizio cittadino presenziale
Dopo l’appuntamento programmato
Concentrati sulle metriche obiettivo: Net Promoter Score (NPS), Soddisfazione del Cliente (CSAT) e Customer Effort Score (CES).