RateNow applica ai terminali di feedback una PELLICOLA ANTIVIRALE effettiva al 99,9% contro il CORONAVIRUS

Scopri di piú

MIGLIORA LA PATIENT EXPERIENCE

Avvicinati ai tuoi pazienti e migliora la qualità dei tuoi servizi attraverso un canale di feedback facile da usare, automatico e in tempo reale.
RateNow faces
CHIEDI UN PREVENTIVO

Sono soddisfatti i tuoi pazienti oggi?

RateNow da voce a tutti i tuoi pazienti in tempo reale permettendoti di identificare le aree di miglioramento all'istante e di trasformare la loro esperienza. Misurare la patient satisfaction e l'attenzione del personale sanitario non è mai stato così facile. Ottenere feedback azionabile non è mai stato così rapido ed efficiente.
Aggiornati
Ascolta i tuoi clienti in maniera rapida e diretta
Ottimizza le tue risorse
Risparmia tempo e risorse nella raccolta feedback
In tempo reale
Analisi automatica per agire immediatamente
Migliora la qualità
Migliora costantemente i tuoi servizi

Il sorriso è sano e contagioso!

I pazienti emotivamente soddisfatti sono anche più ottimisti e questo atteggiamento ha un effetto positivo sulla salute e sul processo di guarigione. Pazienti felici contribuiscono a creare un ambiente sano! Il sorriso è contagioso!

Diffondi il sorriso nel tuo centro sanitario con i totem RateNow, analizzando in tempo reale la soddisfazione del paziente rispetto ai vari servizi. Personalizza i questionari digitali, raccogli feedback in maniera automatica e identifica immediatamente i punti deboli. Risparmia risorse nella gestione dei sondaggi di qualità e migliora l'immagine del tuo centro sanitario.

Questionari di soddisfazione simpatici ed user-friendly

Oltre le emoticon: massimizza il feedback dei clienti con questionari personalizzabili di 10 domande, con un look accattivante e ottima usabilità. Comprendi le cause di una bassa soddisfazione del cliente, scopri il tuo Net Promoter Score e mettiti in contatto con i detrattori per trasformarli in promotori.
QUESTIONARIO VISITE MEDICHE
QUESTIONARIO PRONTO SOCCORSO
QUESTIONARIO ACCETTAZIONE
QUESTIONARIO BAR CAFFETTERIA

Soddisfazione del cliente

Valutazione dello staff

Net Promoter Score

loading

Profilo e preferenze

Email e numeri di telefono

Commenti

Analisi in tempo reale

Analizza il tuo Net Promoter Score ed altre metriche standard

Segmenta i dati per ubicazione e crea un ranking in base al livello di gradimento

Compara la tua performance con il benchmark del settore

Comprendi perché i tuoi clienti non sono soddisfatti

Valuta il tuo staff in modo da incentivare un servizio eccellente

Contatta i clienti poco soddisfatti e trasformali in promotori

Condividi i tuoi risultati

SCOPRI DI PIÙ

Analizza la qualità di tutti i tuoi servizi

VISITE SPECIALISTICHE

ACCETTAZIONE

PRONTO SOCCORSO

RIABILITAZIONE

RADIOGRAFIA

DONAZIONE DI SANGUE

LABORATORIO DI ANALISI

BAR E CAFFETTERIA

AREA DIPENDENTI

ADATTO A TUTTI GLI SPAZI

Area di accettazione e informazione

Uscita dall'ospedale

Corridoi e sale

Sale d'attesa

Soluzioni per dar voce a tutti i tuoi pazienti

Totem

Terminale da tavolo

Terminale a parete

Plug & play:  ricevi il dispositivo già assemblato e pronto per raccogliere feedback.
Sempre online: connessione 4G inclusa,
monitoraggio continuo H24.
Accensione in automatico:  non necessita
di nessun intervento del personale.
Filtri avanzati anti-spam:  protetto contro l'uso improprio per i bambini che giocano.

Invia tramite e-mail, sms o QR

Integralo nella tua app

Integralo nel tuo sito web

GUARDA TUTTE LE SOLUZIONI
"Abbiamo deciso di usare i dispositivi RateNow perché ci forniscono dati in tempo reale e in questo modo abbiamo un controllo della qualità percepita dai pazienti in ogni momento. Sapere cosa pensano i nostri pazienti è molto importante per noi, ci consente di avere una visione globale ed estrapolare dati."

Marta Soler, Coordinatore Qualità presso l'Ospedale Ramón y Cajal

Vuoi migliorare l'esperienza del cliente e far crescere il tuo business?

CHIEDI UN PREVENTIVO
This website uses its own and / or third-party cookies for: analysis, personalized content and / or advertising. Click ACCEPT to allow them to be used. You can get more information on our Cookies Policy page.
Inizio
Settori
Digital
Analytics
Blog
Log in
Contattaci
Lingue
×