RateNow applica ai terminali di feedback una PELLICOLA ANTIVIRALE effettiva al 99,9% contro il CORONAVIRUS

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Automatizza la misurazione continua dell'esperienza del paziente
con RateNow HEALTH-TRACK®

RateNow HEALTH-TRACK® è il sistema leader nella misurazione digitale della qualità percepita, un sistema automatizzato al 100% e già implementato in oltre 100 organizzazioni sanitarie.
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Vuoi ottenere un feedback più fruibile dai tuoi pazienti e massimizzare la partecipazione automaticamente e in tempo reale?

RateNow automatizza la raccolta e l'analisi del feedback dei pazienti con la tecnologia più innovativa. I nostri modelli di sondaggio sulla qualità sono personalizzati in base al servizio (Degenza, Pronto Soccorso, Visite ambulatoriali...) ed approvati da più di 100 organizzazioni sanitarie. L'implementazione è facile e veloce. Quali sono i vantaggi rispetto ai sistemi tradizionali?
Monitoraggio continuo
Ottieni un flusso continuo di feedback (> 2.500 risposte/mese)
Campione iper-rappresentativo
Partecipazione del 15% - 30% dell'universo utenti
Sondaggi 100% digitali
Chiedi tramite sondaggi digitali via SMS e touch screen nello stesso centro sanitario
Analisi in tempo reale
Controlla i report in tempo reale sulla piattaforma RateNow Analytics

La metodologia Health-Track® in 3 punti:

1. Servizi da valutare e questionari personalizzati. Ci occupiamo di definire i servizi da sottoporre alla valutazione dei pazienti e adattiamo i questionari alle necessità specifiche della vostra struttura. Questi sono alcuni modelli di questionario che proponiamo: 

  • Questionario sulle visite specialistiche 
  • Questionario pronto soccorso 
  • Questionario post-degenza 
  • Questionario chirurgie ambulatoriali 
  • Questionario ambulatorio
  • Questionario servizio di telemedicina

2. Canali di distribuzione dei sondaggi. In base al tipo di servizio da valutare, assegnamo il canale adeguato. I questionari possono essere inviati via SMS o visualizzati sui totem ubicati in punti strategici della struttura.  


3. Analisi dei dati in tempo reale. La piattaforma RateNow Analytics riporta tutti i risultati in tempo reale attraverso un’interfaccia grafica intuitiva e distribuisce automaticamente i report segmentati per unità o servizio alle persone responsabili.



Modelli di sondaggio convalidati che massimizzano la quantità e la qualità del feedback

Oltre le rilevazione customer satisfaction: massimizza il feedback dei clienti con questionari personalizzabili di 10 domande, con un look accattivante e ottima usabilità. Comprendi le cause di una bassa soddisfazione del cliente, scopri il tuo Net Promoter Score e mettiti in contatto con i detrattori per trasformarli in promotori.
QUESTIONARIO VISITE MEDICHE SPECIALISTICHE
QUESTIONARIO ACCETTAZIONE
QUESTIONARIO BAR CAFFETTERIA

Soddisfazione del cliente

Valutazione dello staff

Net Promoter Score

loading

Profilo e preferenze

Email e numeri di telefono

Commenti

Report e analisi in tempo reale con RateNow Analytics

Analizza il tuo Net Promoter Score ed altre metriche standard

Segmenta i dati per ubicazione e crea un ranking in base al livello di gradimento

Compara la tua performance con il benchmark del settore

Comprendi perché i tuoi clienti non sono soddisfatti

Valuta il tuo staff in modo da incentivare un servizio eccellente

Contatta i clienti poco soddisfatti e trasformali in promotori

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SCOPRI DI PIÙ

Canali digitali per ascoltare meglio il paziente

Dispositivi fisici

Vengono installati in più punti strategici della struttura per ottenere feedback dal paziente quando alla fine della visita. Indicato per servizi con traffico elevato come le Visite Ambulatoriali o il Pronto Soccorso.

SMS

Si programma l’invio automatico di un SMS 24 ore dopo le dimissioni del paziente permettendogli di rispondere al sondaggio dal proprio smartphone. Indicato per servizi di lunga degenza o per un feedback più qualitativo e ponderato.
"Abbiamo deciso di usare i dispositivi RateNow perché ci forniscono dati in tempo reale e in questo modo abbiamo un controllo della qualità percepita dai pazienti in ogni momento. Sapere cosa pensano i nostri pazienti è molto importante per noi, ci consente di avere una visione globale ed estrapolare dati."

Marta Soler, Coordinatore Qualità presso l'Ospedale Ramón y Cajal

"Ratenow ci permette di migliorare continuamente i nostri studi dentistici e di fissare obiettivi di qualità comuni per l'intero gruppo"

Xavier Romea, Direttore del Gruppo Best Quality Dental Center

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Informazioni commerciali: +39 02 80 89 61 21 / sales@ratenow.cx
Servizio clienti: +39 02 80 89 61 21 / support@ratenow.cx

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