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Customeer Satisfaction
PREM e PROM
Checklist riportate dai pazienti
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Sviluppiamo strumenti di monitoraggio dell'esperienza del paziente che danno priorità all'assistenza centrata sul paziente e alla Value-based Healthcare. Collaboriamo con organizzazioni sanitarie a tutti i livelli per:

1

Progettare e digitalizzare questionari validati ed efficaci

2

 Distribuirl in modo fluido attraverso canali digitali

3

Fornire analisi in tempo reale e feedback azionabili

Indagini

Una piattaforma multi-servizio per soddisfare tutte le esigenze della tua organizzazione in ogni momento

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Customer Satisfaction

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Clima lavorativo

Scegli modelli di sondaggi di soddisfazione del paziente validati da centinaia di organizzazioni:

Questionario di Medicina di famiglia
Questionario sulle Visite Specialistiche
Questionario di Pronto Soccorso
Questionario Degenze

Raccogli:

Indicatori chiave di soddisfazione come NPS e CSAT per Specialità, Unità Clinica, Dottore, ecc. 
Elementi legati alla soddisfazione come tempi di attesa, chiarezza delle informazioni o gentilezza del personale
Commenti liberi
Dati di profilo e segmentazione (integrati automaticamente dal tuo database)

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Le PREM (Patient Reported Experience Measures) catturano le prospettive dei pazienti sulle loro esperienze di cura. Si concentrano su aspetti come comunicazione, capacità di risposta e ambiente. Scegli tra dozzine di PREM validate:

Questionario di Esperienza del Paziente di Picker
IEXPAC (Strumento per Valutare l'Esperienza del Paziente Cronico)
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A cosa servono le PREM?

Migliorare l'assistenza centrata sul paziente comprendendo il loro punto di vista
Identificare aree di miglioramento nel servizio
Confrontarsi con gli standard del settore per garantire un'assistenza di alta qualità

Le PROM (Patient Reported Outcome Measures) catturano le valutazioni dei pazienti sul proprio stato di salute e sui risultati del trattamento. Si concentrano su aree come il funzionamento fisico, la salute mentale e la qualità della vita. Scegli tra centinaia di PROM validate:

SF-36 (Short Form Health Survey)
EQ-5D (EuroQol a 5 Dimensioni)
PROMIS (Patient-Reported Outcomes Measurement Information System)
...

A cosa servono le PROM?

Migliorare l'efficacia dell'assistenza medica dal punto di vista del paziente
Monitorare i cambiamenti nella salute del paziente nel tempo
Migliorare il processo decisionale clinico e i risultati

Le Checklist riportate dai pazienti catturano informazioni utili dal paziente attraverso moduli distribuiti digitalmente. Scegli tra dozzine di checklist disponibili o digitalizza le tue:

Checklist Preoperatoria
Checklist Postoperatoria
Monitoraggio delle Malattie Croniche
Screening di massa

A cosa servono le Checklist?

Ridurre il carico di lavoro minimizzando le chiamate
Responsabilizzare i pazienti coinvolgendoli nelle attività amministrative
Garantire il rispetto dei protocolli
Ricevere avvisi automatici per eventi clinici critici

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"I sondaggi sul clima aziendale dell'operatore sanitario misurano la soddisfazione e l'engagement del personale sanitario attraverso sondaggi distribuiti digitalmente. Scegli tra sondaggi validati o personalizza i tuoi:

Questionario sul Clima Aziendale
Questionario per i Nuovi Dipendenti
Questionario Pulse
Questionario di Uscita

A cosa servono i sondaggi sul Clima Aziendale del personale sanitario?

Ottenere informazioni preziose per azioni di miglioramento
Ridurre il lavoro manuale con report preconfigurati
Utilizzare l'Employee-NPS per confronti esterni
Offrire studi robusti con segmentazioni per categoria professionale, anzianità... garantendo l'anonimato e una risposta unica per lavoratore"

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Canali

Ottimizza la distribuzione dei sondaggi attraverso più canali

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Canali Online

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Chiedi feedback ai tuoi clienti via:

SMS/WhatsApp/RCS
Email
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Web/App

Integrazione diretta con il tuo CRM


Traccia e ottimizza i tassi di risposta


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Scegli tra

Terminale touch screen
Terminale a pulsanti

Caratteristiche principali:

Ottimo per alti volumi di traffico utenti
Indicato per utenti anonimi
Cattura feedback immediato e in tempo reale
Identifica e misura i punti ciechi nell'User Journey

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Strumenti

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La Piattaforma di Analisi di RateNow genera report in tempo reale con segmentazioni, ranking e confronti di servizi:

Analisi della user satisfaction in tempo reale
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I nostri casi di studio:

"RateNow ci fornisce dati in tempo reale, cruciali per rilevare e correggere eventuali problemi che influiscono sulla qualità dell'assistenza ai pazienti all'istante." Marta Soler, Coordinatrice della Qualità
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