Sondaggi di Customer Satisfaction validati da esperti per: Degenze, Visite Ambulatoriali, Pronto Soccorso, Chirurgie Day Hospital...
NPS e CSAT per reparto, centro e medico.
Tempi di attesa, chiarezza delle informazioni ed efficacia dello staff.
Commenti aperti e dati di profilo con segmentazione automatica.
Scopri di più
Raccogli insight chiave:
Scopri di più

PREM (Patient Reported Experience Measures) misurano la patient experience nei servizi sanitari, come l'assistenza medica, la comunicazione, la sicurezza e altro.
Individuare aree di miglioramento
Comprendere in profondità l'esperienza del paziente
Confrontarsi con gli standard di qualità internazionali
Perché usare i sondaggi PREM?
PROM (Patient Reported Outcome Measures) misurano l'impatto del trattamento sulla salute del paziente, come il dolore, il benessere, la funzione fisica e mentale.
Misurare l'efficacia del trattamento
Monitorare i cambiamenti nella salute del paziente
Migliorare il processo decisionale clinico
Perché usare i PROM?
Le checklist digitali ti permettono di raccogliere dati in modo semplice, scegliendo tra opzioni come preoperatorio, postoperatorio, monitoraggio delle malattie croniche e screening di massa.
Ridurre le chiamate e il carico di lavoro
Dare maggiore autonomia al paziente nella sua cura
Garantire il rispetto dei protocolli
Ricevere avvisi automatici in caso di eventi critici
Scopri di più
Perché usarle?
Scopri di più

I sondaggi sul clima aziendale ti permettono di misurare la soddisfazione e l'impegno del tuo team. Puoi scegliere tra modelli validati o personalizzare i tuoi, come sondaggi sul clima aziendale, nuove assunzioni, pulse organizzativo e uscita.
Individuare opportunità di miglioramento
Ridurre il lavoro con report automatici
Usare eNPS per confronti esterni
Segmentare per ruolo e anzianità, garantendo l’anonimato
Scopri di più
Perché usarli?
Scopri di più
