Misura la Patient Experience per Migliorare la Qualità delle Cure

Analizza l'Esperienza del Paziente (con PREM, PROM, Customer Satisfaction)
Monitora costantemente gli indicatori di qualità.
Raggiungi un'assistenza con al centro il paziente.
Benchmark con oltre 200 ospedali.
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Assistenza con al centro il paziente e sanità basata sul valore in 3 step:

1

Chiedi: Sondaggi PREM, PROM e di Customer Satisfaction.

2

Ascolta: Raccogli feedback in modo costante e senza sforzo.

3

Migliora: Analisi in cloud per prendere decisioni strategiche.

Indagini

Soluzioni per migliorare l'esperienza del paziente e del team medico

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Customer Satisfaction

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PREM

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PROM

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Checklist

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Clima lavorativo

Sondaggi di Customer Satisfaction validati da esperti per: Degenze, Visite Ambulatoriali, Pronto Soccorso, Chirurgie Day Hospital...

Raccogli insight chiave:
NPS e CSAT per reparto, centro e medico.
Tempi di attesa, chiarezza delle informazioni ed efficacia dello staff.
Commenti aperti e dati di profilo con segmentazione automatica.

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PREM (Patient Reported Experience Measures) misurano la patient experience nei servizi sanitari, come l'assistenza medica, la comunicazione, la sicurezza e altro.

Perché usare i sondaggi PREM?
Individuare aree di miglioramento
Comprendere in profondità l'esperienza del paziente
Confrontarsi con gli standard di qualità internazionali

PROM (Patient Reported Outcome Measures) misurano l'impatto del trattamento sulla salute del paziente, come il dolore, il benessere, la funzione fisica e mentale.

Perché usare i PROM?
Misurare l'efficacia del trattamento
Monitorare i cambiamenti nella salute del paziente
Migliorare il processo decisionale clinico

Le checklist digitali ti permettono di raccogliere dati in modo semplice, scegliendo tra opzioni come preoperatorio, postoperatorio, monitoraggio delle malattie croniche e screening di massa.

Perché usarle?
Ridurre le chiamate e il carico di lavoro
Dare maggiore autonomia al paziente nella sua cura
Garantire il rispetto dei protocolli
Ricevere avvisi automatici in caso di eventi critici

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I sondaggi sul clima aziendale ti permettono di misurare la soddisfazione e l'impegno del tuo team. Puoi scegliere tra modelli validati o personalizzare i tuoi, come sondaggi sul clima aziendale, nuove assunzioni, pulse organizzativo e uscita.

Perché usarli?
Individuare opportunità di miglioramento
Ridurre il lavoro con report automatici
Usare eNPS per confronti esterni
Segmentare per ruolo e anzianità, garantendo l’anonimato

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Canali

Ricevi feedback ad ogni touchpoint.

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Canali Online

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Totem

Raggiungi i tuoi utenti in modo facile ed efficace:

SMS, WhatsApp e RCS
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Codice QR
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Integrato nel tuo CRM e con notifiche immediate.

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Cattura feedback immediato e in loco con:
Totem touchscreen
Totem a pulsanti

Ideale per un alto traffico di utenti anonimi.

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Strumenti

Misura la qualità e analizza i dati per un miglioramento continuo

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Data Analytics

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Avvisi

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Gestione detrattori

Valuta, confronta e ottimizza l'esperienza utente:
Customer Satisfaction immediata
Key Performance Indicators (NPS, CSAT, CES...)
Analisi dei testi con IA
Classifiche e segmentazioni avanzate
Benchmarking competitivo

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Rispondi immediatamente ai feedback critici:
Basato su risposte numeriche e opzioni
Rilevamento di parole chiave nei commenti
Notifiche dirette via email o SMS

Gestione dei casi:
Raggruppa gli utenti in base al loro feedback (Detrattori e Promotori)
Automatizza le risposte
Contatta direttamente gli utenti

Rispondi e agisci sul feedback (Close the loop).

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I nostri casi di studio:

Assistenza Primaria Madrid misura la soddisfazione con RateNow: Sonia Martínez, su Onda Madrid, sottolinea come oltre 6.000 pazienti valutino la loro esperienza sanitaria con questa soluzione.
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"RateNow ci fornisce dati in tempo reale, cruciali per rilevare e correggere eventuali problemi che influiscono sulla qualità dell'assistenza ai pazienti all'istante." Marta Soler, Coordinatrice della Qualità
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