RateNow applica ai terminali di feedback una PELLICOLA ANTIVIRALE effettiva al 99,9% contro il CORONAVIRUS

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MIGLIORA L'ESPERIENZA DEI CITTADINI

Migliora l'esperienza del cittadino presso i tuoi uffici e sportelli di attenzione al pubblico
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Hai fornito un servizio soddisfacente ai cittadini oggi?

RateNow da voce a tutti i cittadini che passano per i tuoi uffici o sportelli in tempo reale permettendoti di identificare le aree di miglioramento all'istante e di trasformare la loro esperienza. Misurare la customer satisfaction e l'attenzione del personale nelle amministrazioni pubbliche non è mai stato così facile. Ottenere dati utili per migliorare non è mai stato cosí efficiente.
Aggiornati
Ascolta i tuoi cittadini in maniera rapida e diretta
Ottimizza le tue risorse
Risparmia tempo e risorse nella raccolta feedback
In tempo reale
Analisi automatica per agire immediatamente
Migliora la qualità
Implementa azioni di miglioramento e valuta il personale

Perché migliorare l'esperienza del cittadino?

Le amministrazioni pubbliche sono al servizio del cittadino. È importante che questi si senta accompagnato ed ascoltato durante la gestione delle pratiche amministrative o al momento di richiedere informazioni, in modo da diminuire la sensazione di frustrazione ed aumentare la soddifazione rispetto al servizio erogato. 

Diffondi il sorriso nei tuoi uffici di attenzione al pubblico con i totem RateNow, analizzando la soddisfazione del cittadino in tempo reale. Personalizza i questionari digitali, raccogli feedback in maniera automatica e identifica i punti deboli rapidamente. Risparmia risorse nella gestione qualità e migliora l'immagine dell'ufficio. 

Questionari di soddisfazione simpatici ed user-friendly

Oltre le emoticon: massimizza il feedback dei clienti con questionari personalizzabili di 10 domande, con un look accattivante e ottima usabilità. Comprendi le cause di una bassa soddisfazione del cliente, scopri il tuo Net Promoter Score e mettiti in contatto con i detrattori per trasformarli in promotori.
QUESTIONARIO SODDISFAZIONE CITTADINO 10 DOMANDE
QUESTIONARIO SODDISFAZIONE CITTADINO 3 DOMANDE

Soddisfazione del cliente

Valutazione dello staff

Net Promoter Score

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Profilo e preferenze

Email e numeri di telefono

Commenti

Analisi in tempo reale

Analizza il tuo Net Promoter Score ed altre metriche standard

Segmenta i dati per ubicazione e crea un ranking in base al livello di gradimento

Compara la tua performance con il benchmark del settore

Comprendi perché i tuoi clienti non sono soddisfatti

Valuta il tuo staff in modo da incentivare un servizio eccellente

Contatta i clienti poco soddisfatti e trasformali in promotori

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FEEDBACK ALLA CASSA

3 domande, ideale per un feedback rapido allo sportello

FEEDBACK ALL'USCITA

Fino a 10 domande, per un feeback più qualitativo con commenti aperti e per raccogliere dati di contatto
Plug & play:  ricevi il dispositivo già assemblato e pronto per raccogliere feedback.
Sempre online: connessione 4G inclusa,
monitoraggio continuo H24.
Accensione in automatico:  non necessita
di nessun intervento del personale.
Filtri avanzati anti-spam:  protetto contro l'uso improprio per i bambini che giocano.

Invia tramite e-mail, sms o QR

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"Facile per i cittadini, molto intuitivo e veloce. Non è invasivo ed attira l'attenzione da solo. RateNow ci permette di adempiere i requisiti ISO in termini di soddisfazione dei cittadini."

Lluïsa Vázquez, Direttrice Ufficio Attenzione al Cittadino del Comune di Castelldefels, Barcellona

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