MIGLIORA L'ESPERIENZA DEI CITTADINI

Migliora l'esperienza del cittadino presso i tuoi uffici e sportelli di attenzione al pubblico
RateNow faces
CHIEDI UN PREVENTIVO

Hai fornito un servizio soddisfacente ai cittadini oggi?

RateNow da voce a tutti i cittadini che passano per i tuoi uffici o sportelli in tempo reale permettendoti di identificare le aree di miglioramento all'istante e di trasformare la loro esperienza. Misurare la customer satisfaction e l'attenzione del personale nelle amministrazioni pubbliche non è mai stato così facile. Ottenere dati utili per migliorare non è mai stato cosí efficiente.
Aggiornati
Ascolta i tuoi cittadini in maniera rapida e diretta
Ottimizza le tue risorse
Risparmia tempo e risorse nella raccolta feedback
In tempo reale
Analisi automatica per agire immediatamente
Migliora la qualità
Implementa azioni di miglioramento e valuta il personale

Perché migliorare l'esperienza del cittadino?

Le amministrazioni pubbliche sono al servizio del cittadino. È importante che questi si senta accompagnato ed ascoltato durante la gestione delle pratiche amministrative o al momento di richiedere informazioni, in modo da diminuire la sensazione di frustrazione ed aumentare la soddifazione rispetto al servizio erogato. 

Diffondi il sorriso nei tuoi uffici di attenzione al pubblico con i totem RateNow, analizzando la soddisfazione del cittadino in tempo reale. Personalizza i questionari digitali, raccogli feedback in maniera automatica e identifica i punti deboli rapidamente. Risparmia risorse nella gestione qualità e migliora l'immagine dell'ufficio. 

Modelli di sondaggio convalidati che massimizzano la quantità e la qualità del feedback

Oltre le rilevazione customer satisfaction: massimizza il feedback dei clienti con questionari personalizzabili di 10 domande, con un look accattivante e ottima usabilità. Comprendi le cause di una bassa soddisfazione del cliente, scopri il tuo Net Promoter Score e mettiti in contatto con i detrattori per trasformarli in promotori.
QUESTIONARIO SODDISFAZIONE CITTADINO 10 DOMANDE
QUESTIONARIO SODDISFAZIONE CITTADINO 3 DOMANDE

Soddisfazione del cliente

Valutazione dello staff

Net Promoter Score

loading

Profilo e preferenze

Email e numeri di telefono

Commenti

Report e analisi in tempo reale con RateNow Analytics

Analizza il tuo Net Promoter Score ed altre metriche standard

Segmenta i dati per ubicazione e crea un ranking in base al livello di gradimento

Compara la tua performance con il benchmark del settore

Comprendi perché i tuoi clienti non sono soddisfatti

Valuta il tuo staff in modo da incentivare un servizio eccellente

Contatta i clienti poco soddisfatti e trasformali in promotori

Condividi i tuoi risultati

SCOPRI DI PIÙ

Scegli la soluzione migliore per i tuoi uffici

FEEDBACK ALLA CASSA

3 domande, ideale per un feedback rapido allo sportello

FEEDBACK ALL'USCITA

Fino a 10 domande, per un feeback più qualitativo con commenti aperti e per raccogliere dati di contatto
Plug & play:  ricevi il dispositivo già assemblato e pronto per raccogliere feedback.
Sempre online: connessione 4G inclusa,
monitoraggio continuo H24.
Accensione in automatico:  non necessita
di nessun intervento del personale.
Filtri avanzati anti-spam:  protetto contro l'uso improprio per i bambini che giocano.

Invia tramite e-mail, sms o QR

Integralo nella tua app

Integralo nel tuo sito web

GUARDA TUTTE LE SOLUZIONI
"Facile per i cittadini, molto intuitivo e veloce. Non è invasivo ed attira l'attenzione da solo. RateNow ci permette di adempiere i requisiti ISO in termini di soddisfazione dei cittadini."

Lluïsa Vázquez, Direttrice Ufficio Attenzione al Cittadino del Comune di Castelldefels, Barcellona

Vuoi migliorare l'esperienza del cliente e far crescere il tuo business?

CHIEDI UN PREVENTIVO
Questo sito fa uso sia di cookie tecnici sia di cookie di parti terze per migliorare l’esperienza di navigazione, analizzare l'utilizzo del sito, creare contenuto personalizzato e per scopi pubblicitari.
Facendo click su "ACCETTO" si da il consenso all’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Può conoscere i dettagli consultando la nostra privacy policy e la nostra cookies policy.
Inizio
Settori
Digital
Analytics
Blog
Log in
Contattaci
Lingue
×
Con l'invio del seguente formulario e secondo la nostra Politica della privacy, dai il consenso al trattamento dei tuoi dati da parte di LEAN LEMON S.L.
Do il consenso a ricevere comunicazioni su notizie, prodotti e servizi di RateNow

Inizia subito a migliorare la tua Customer Experience!

Ti contatteremo in meno di 24 ore

Albert

Amina

Guillermo

Un fan del feedback immediato? Non c'è niente di meglio di una chiamata/email veloce:
Informazioni commerciali: +39 02 80 89 61 21 / sales@ratenow.cx
Servizio clienti: +39 02 80 89 61 21 / support@ratenow.cx

Sei in buona compagnia...
Siamo appassionati del feedback immediato
Il tuo esperto CX ti contatterà il prima possibile.
CONTINUA A NAVIGARE
×