Sono soddisfatti i tuoi utenti oggi?
RateNow dà voce a tutti gli utenti della tua libreria in tempo reale, così puoi identificare immediatamente le aree da migliorare e trasformare la loro esperienza nelle tue strutture. Analizzare la soddisfazione degli utenti e valutare l'attenzione del personale della biblioteca non è mai stato così facile. Ottenere dati utili per migliorare non è mai stato cosí efficiente.
Aggiornati
Ascolta i tuoi utenti in maniera rapida e diretta
Ottimizza le tue risorse
Risparmia tempo e risorse nella raccolta feedback
In tempo reale
Analisi automatica per agire immediatamente
Migliora la qualità
Implementa azioni di miglioramento e valuta il personale
Perché migliorare l'esperienza degli utenti?
La missione di una biblioteca è di contribuire allo sviluppo intellettuale, educativo e culturale di più gruppi: studenti, insegnanti, ricercatori, professionisti del mondo dell'editoria, traduttori, documentaristi... È importante soddisfare le aspettative di tutti questi utenti, e il primo passo per raggiungerlo è misurare la loro soddisfazione per il servizio fornito.
Diffondi il sorriso nella tua biblioteca con i terminali di feedback RateNow e promuovi il miglior clima per la generazione e il trasferimento delle conoscenze. Personalizza i tuoi sondaggi digitali, automatizza la raccolta delle opinioni e identifica rapidamente le opportunità di miglioramento. Risparmia risorse nella gestione di sondaggi di qualità e migliora l'immagine della tua biblioteca.
Modelli di sondaggio convalidati che massimizzano la quantità e la qualità del feedback
Oltre le rilevazione customer satisfaction: massimizza il feedback dei clienti con questionari personalizzabili di 10 domande, con un look accattivante e ottima usabilità. Comprendi le cause di una bassa soddisfazione del cliente, scopri il tuo Net Promoter Score e mettiti in contatto con i detrattori per trasformarli in promotori.
QUESTIONARIO SODDISFAZIONE UTTILIZZATORE 10 DOMANDE
QUESTIONARIO SODDISFAZIONE UTTILIZZATORE 3 DOMANDE
Soddisfazione del cliente
Valutazione dello staff
Net Promoter Score
Profilo e preferenze
Email e numeri di telefono
Commenti
Report e analisi in tempo reale con RateNow Analytics
Analizza il tuo Net Promoter Score ed altre metriche standard
Segmenta i dati per ubicazione e crea un ranking in base al livello di gradimento
Compara la tua performance con il benchmark del settore
Comprendi perché i tuoi clienti non sono soddisfatti
Valuta il tuo staff in modo da incentivare un servizio eccellente
Contatta i clienti poco soddisfatti e trasformali in promotori
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Soluzioni per dar voce ai tuoi utenti
Plug & play: ricevi il dispositivo già assemblato e pronto per raccogliere feedback.
Sempre online: connessione 4G inclusa,
monitoraggio continuo H24.
Accensione in automatico: non necessita
di nessun intervento del personale.
Filtri avanzati anti-spam: protetto contro l'uso improprio per i bambini che giocano.
"Facile per i cittadini, molto intuitivo e veloce. Non è invasivo ed attira l'attenzione da solo. RateNow ci permette di adempiere i requisiti ISO in termini di soddisfazione dei cittadini."
Lluïsa Vázquez, Direttrice Ufficio Attenzione al Cittadino del Comune di Castelldefels, Barcellona
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