

MIGLIORA L'ESPERIENZA DEI DIPENDENTI
Crea il miglior ambiente lavorativo per dare un impulso alla soddisfazione e alla produttività dei lavoratori

Sono soddisfatti i tuoi dipendenti oggi?
RateNow analizza la soddisfazione giornaliera dei tuoi dipendenti in modo da darti un termometro sempre aggiornato sul morale e sulla motivazione dei tuoi collaboratori.
Chiedigli anonimamente cosa può fare l'azienda per migliorare la loro soddisfazione e dà un'immagine di azienda attenta al benessere dei propri dipendenti.

Perché è importante creare un buon ambiente lavorativo?
I lavoratori soddisfatti hanno indici di produttività più elevati e contribuiscono a promuovere i valori aziendali. L'autorealizzazione sul posto di lavoro è una componente essenziale tanto quanto il salario e il segreto del successo aziendale risiede spesso in un clima lavorativo positivo in cui i dipendenti si sentono valorizzati ed appoggiati.
Massimizza la felicità dei tuoi collaboratori con i totem RateNow, analizzando la loro soddisfazione ogni giorno. Personalizza i questionari digitali ed identifica le aree di miglioramento immediatamente. Fai in modo che i dipendenti si sentano ascoltati e presi in considerazione affinché andare al lavoro sia un piacere e non solo una responsabilità.
Modelli di sondaggio convalidati che massimizzano la quantità e la qualità del feedback
Oltre le rilevazione customer satisfaction: massimizza il feedback dei clienti con questionari personalizzabili di 10 domande, con un look accattivante e ottima usabilità. Comprendi le cause di una bassa soddisfazione del cliente, scopri il tuo Net Promoter Score e mettiti in contatto con i detrattori per trasformarli in promotori.
QUESTIONARIO SODDISFAZIONE DIPENDENTI 3 DOMANDE
Soddisfazione del cliente
Valutazione dello staff
Net Promoter Score


Profilo e preferenze
Email e numeri di telefono
Commenti
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Analizza il tuo Net Promoter Score ed altre metriche standard
Segmenta i dati per ubicazione e crea un ranking in base al livello di gradimento
Compara la tua performance con il benchmark del settore
Comprendi perché i tuoi clienti non sono soddisfatti
Valuta il tuo staff in modo da incentivare un servizio eccellente
Contatta i clienti poco soddisfatti e trasformali in promotori
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Soluzioni per dar voce ai tuoi clienti

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monitoraggio continuo H24.
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di nessun intervento del personale.
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"Abbiamo deciso di usare RateNow per ottenere un feedback in tempo reale sul servizio e l'attenzione che forniamo nel negozio, subito dopo l'esperienza. Miró ha una strategia di differenziazione basata su un servizio clienti personalizzato di prim'ordine e RateNow ci aiuta a raggiungere questo obiettivo"
Angel Pujol, Direttore Vendite e Marketing di Miró













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