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MIGLIORA L'ESPERIENZA DEI VIAGGIATORI

Misura la soddisfazione dei tuoi clienti ed aiutali ad avere un viaggio piacevole identificando le aree di miglioramento in tempo reale.
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Sai se oggi i viaggiatori sono soddisfatti dei tuoi servizi?

RateNow da voce a tutti i viaggiatori in tempo reale permettendoti di identificare le aree di miglioramento all'istante e di trasformare la loro esperienza presso la tua area di servizio. Analizzare la soddisfazione dei viaggiatori non è mai stato così facile. Ottenere dati utili per migliorare non è mai stato cosí efficiente.
Enorme quantità di feedback
Un canale di comunicazione diretto per tutti i viaggiatori
Feedback qualitativo
Al di là delle emoticon, fino a 10 domande dinamiche
Agisci in tempo reale
Analizza il feedback ed agisci rapidamente per migliorare la tua offerta

Perché è importante migliorare l'esperienza dei viaggiatori?

I viaggiatori hanno voglia di iniziare il loro viaggio senza frustrazioni ed arrivare a destinazione il più comodamente possibile. Il tuo obiettivo è garantire che facciano un viaggio piacevole, che partano emozionati e che ritornino entusiasti. 

Massimizza la felicità dei viaggiatori con i totem RateNow, analizzando la loro soddisfazione in tempo reale. Personalizza i questionari di soddisfazione digitali, raccogli feedback in maniera automatica ed indentifica le aree di miglioramento all'istante. Fai che i viaggiatori non si sentano abbandonati lungo il loro viaggio. 

Questionari di soddisfazione simpatici ed user-friendly

Oltre le rilevazione customer satisfaction: massimizza il feedback dei clienti con questionari personalizzabili di 10 domande, con un look accattivante e ottima usabilità. Comprendi le cause di una bassa soddisfazione del cliente, scopri il tuo Net Promoter Score e mettiti in contatto con i detrattori per trasformarli in promotori.
ESPERIENZA VIAGGIO
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Analisi in tempo reale

Analizza il tuo Net Promoter Score ed altre metriche standard

Segmenta i dati per ubicazione e crea un ranking in base al livello di gradimento

Compara la tua performance con il benchmark del settore

Comprendi perché i tuoi clienti non sono soddisfatti

Valuta il tuo staff in modo da incentivare un servizio eccellente

Contatta i clienti poco soddisfatti e trasformali in promotori

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Totem

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Plug & play:  ricevi il dispositivo già assemblato e pronto per raccogliere feedback.
Sempre online: connessione 4G inclusa,
monitoraggio continuo H24.
Accensione in automatico:  non necessita
di nessun intervento del personale.
Filtri avanzati anti-spam:  protetto contro l'uso improprio per i bambini che giocano.

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"Abbiamo deciso di usare RateNow per ottenere un feedback in tempo reale sul servizio e l'attenzione che forniamo nel negozio, subito dopo l'esperienza. Miró ha una strategia di differenziazione basata su un servizio clienti personalizzato di prim'ordine e RateNow ci aiuta a raggiungere questo obiettivo"

Angel Pujol, Direttore Vendite e Marketing di Miró

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