

MIGLIORA L'ESPERIENZA DEI VIAGGIATORI
Misura la soddisfazione dei tuoi clienti ed aiutali ad avere un viaggio piacevole identificando le aree di miglioramento in tempo reale.

Sai se oggi i viaggiatori sono soddisfatti dei tuoi servizi?
RateNow da voce a tutti i viaggiatori in tempo reale permettendoti di identificare le aree di miglioramento all'istante e di trasformare la loro esperienza presso la tua area di servizio. Analizzare la soddisfazione dei viaggiatori non è mai stato così facile. Ottenere dati utili per migliorare non è mai stato cosí efficiente.
Enorme quantità di feedback
Un canale di comunicazione diretto per tutti i viaggiatori
Feedback qualitativo
Al di là delle emoticon, fino a 10 domande dinamiche
Agisci in tempo reale
Analizza il feedback ed agisci rapidamente per migliorare la tua offerta

Perché è importante migliorare l'esperienza dei viaggiatori?
I viaggiatori hanno voglia di iniziare il loro viaggio senza frustrazioni ed arrivare a destinazione il più comodamente possibile. Il tuo obiettivo è garantire che facciano un viaggio piacevole, che partano emozionati e che ritornino entusiasti.
Massimizza la felicità dei viaggiatori con i totem RateNow, analizzando la loro soddisfazione in tempo reale. Personalizza i questionari di soddisfazione digitali, raccogli feedback in maniera automatica ed indentifica le aree di miglioramento all'istante. Fai che i viaggiatori non si sentano abbandonati lungo il loro viaggio.
Modelli di sondaggio convalidati che massimizzano la quantità e la qualità del feedback
Oltre le rilevazione customer satisfaction: massimizza il feedback dei clienti con questionari personalizzabili di 10 domande, con un look accattivante e ottima usabilità. Comprendi le cause di una bassa soddisfazione del cliente, scopri il tuo Net Promoter Score e mettiti in contatto con i detrattori per trasformarli in promotori.
ESPERIENZA VIAGGIO
BAGNI
PUNTO INFORMAZIONI
Soddisfazione del cliente
Valutazione dello staff
Net Promoter Score


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Commenti
Report e analisi in tempo reale con RateNow Analytics

Analizza il tuo Net Promoter Score ed altre metriche standard
Segmenta i dati per ubicazione e crea un ranking in base al livello di gradimento
Compara la tua performance con il benchmark del settore
Comprendi perché i tuoi clienti non sono soddisfatti
Valuta il tuo staff in modo da incentivare un servizio eccellente
Contatta i clienti poco soddisfatti e trasformali in promotori
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Soluzioni per dar voce ai tuoi clienti

Totem

Terminale da tavolo

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Plug & play: ricevi il dispositivo già assemblato e pronto per raccogliere feedback.
Sempre online: connessione 4G inclusa,
monitoraggio continuo H24.
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Accensione in automatico: non necessita
di nessun intervento del personale.
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"Abbiamo deciso di usare RateNow per ottenere un feedback in tempo reale sul servizio e l'attenzione che forniamo nel negozio, subito dopo l'esperienza. Miró ha una strategia di differenziazione basata su un servizio clienti personalizzato di prim'ordine e RateNow ci aiuta a raggiungere questo obiettivo"
Angel Pujol, Direttore Vendite e Marketing di Miró









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