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Risposte agli utenti (Close the loop) per un miglioramento continuo

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Ad ogni sondaggio di RateNow si può applicare il modulo Close the Loop in 3 semplici step:

1

Raggruppa le risposte che richiedono un azione 

2

Ricevi avvisi per agire rapidamente 

3

Rispondi agli utenti automaticamente o manualmente

Funzionalità

Raggruppa le risposte secondo criteri specifici

Stabilisci i criteri per raggruppare le risposte che necessitano di essere gestite:
Secondo le stesse risposte apportate dagli utenti (ad esempio gli utenti con NPS inferiore a 7)
Secondo i loro commenti (ad esempio, menzioni di azioni legali, ecc.)
Secondo dati importati dal tuo stesso CRM

Funzionalità

Clustering e priorizzazione dei casi

Il sistema categorizza automaticamente le risposte e le prioritizza per la gestione:
Vedrai i casi prioritari sulla piattaforma
È possibile impostare avvisi automatici per tenere sempre informato il tuo team
Il tuo team potrà leggere il caso e decidere come agire

Funzionalità

Valuta il caso su una scheda personalizzata

Ogni caso avrà una scheda in cui l'operatore troverà tutte le informazioni necessarie per prendere le azioni appropriate:

Dati personali (se presenti)
Dati di contatto (telefono, email)
Etichette stabilite in base alle risposte
Dati importati da sistemi esterni
Tutte le risposte del sondaggio

Funzionalità

Contatta l'utente

Contatta l'utente in modo automatico o manuale:

Imposta modelli di risposta automatici
Gestisci il caso tramite telefono, email o WhatsApp

FAQ - Domande Frequenti

Hai domande? Abbiamo le risposte! Dai un'occhiata alla nostra sezione FAQ per maggiori informazioni sulla durata del corso, prezzi e altro.

Posso gestire tutti i casi dalla piattaforma di RateNow?

Sì, tutti i casi prioritari e le risposte possono essere gestiti direttamente dalla piattaforma di RateNow, facilitando il monitoraggio e la risoluzione di ogni caso. In alternativa, puoi utilizzare i tuoi soliti canali di comunicazione e annotare le risposte nello stesso caso.

Quali canali posso usare per rispondere ai clienti direttamente dalla piattaforma?

Puoi rispondere tramite email, SMS o WhatsApp. Puoi anche utilizzare il canale di comunicazione più comune e annotare la risposta nella scheda del caso.

Posso rispondere agli utenti attraverso il mio CRM?

Sì, puoi importare i casi nel tuo CRM e gestirli direttamente da lì.

Cosa succede se un caso richiede attenzione immediata?

Puoi configurare avvisi automatici in modo che il tuo team venga notificato immediatamente quando un caso richiede attenzione urgente.

Numeri che parlano da soli

50000

Feedback giornalieri

3000

Sondaggi attivi

1000

Organizzazioni

95

NPS ®

In collaborazione con

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