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RATENOW ANALYTICS: ANALIZZA IL FEEDBACK IN TEMPO REALE

Identifica trend ed opportunità all'istante per migliorare la soddisfazione del cliente e potenziare il tuo brand
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Migliora la tua reputazione con il Net Promoter Score

Quanti clienti parlano della tua marca? Quanti clienti ne parlano male? Analizza la soddisfazione del pubblico in tempo reale con i principali indicatori di marketing (Net Promoter Score, CSAT), migliora la loro esperienza all'istante e migliora la reputazione della tua marca. Trasforma i tuoi clienti in ambasciatori della tua marca.

Ranking della soddisfazione per identificare opportunità

Confronta tutti i tuoi punti vendita, servizi, centri...in tempo reale ed identifica immediatamente le aree di miglioramento. Quale servizio riceve un punteggio basso? Da quale dei tuoi punti vendita i clienti escono meno soddisfatti? In quale dei tuoi centri esiste un problema nei tempi di attesa? Le risorse sono molto limitate, concentrati sul problema reale. 

Confrontati con il benchmark del tuo settore

Sei al di sopra della media del settore? Sei dietro i tuoi concorrenti? Richiedi prestazioni migliori al tuo team confrontandoti con aziende e organizzazioni simili alla tua. Emula i leader, fai tue le loro best practice e diventa uno di loro! Grazie alla sua estesa rete di clienti, RateNow è in grado di fornirti il benchmark settoriale per i settori retail, salute, servizio al cliente e cultura. 

Valuta ed incentiva il tuo staff

Valuta il tuo staff continuamente e promuovi un servizio eccellente. Misura la performance e la cortesia di ogni tuo collaboratore. Identifica i dipendenti con le migliori valutazioni e applica una politica di incentivi basata sulla customer satisfaction. Motiva il tuo team premiando l'impiegato del mese ed aiuta quei collaboratori che hanno bisogno di maggior supporto. 

Close the loop per riconquistare

Converti i detrattori in promotori mettendoti in contatto con i clienti insoddisfatti che lasciano i propri dati di contatto. L'esperienza più memorabile non è una semplice transazione d'acquisto, ma un lieto fine dopo un eroico salvataggio di una situazione critica. Il cliente riconquistato sarà il più leale alla tua marca, le persone valutano lo sforzo profuso per riconquistarle.

Diffondi la tua buona reputazione per moltiplicare le vendite

Diffondi nei media la percentuale di clienti soddisfatti in modo che più persone si fidino della tua marca. Condividi le valutazioni di RateNow sui social network o integra il nostro Certificato di Qualità sul tuo sito web. I clienti soddisfatti attirano più clienti. Non essere timido o (troppo) umile, fai sapere a tutti quanti promotori hai!
Segmenta i tuoi punti vendita per ubicazione e per servizio e crea un ranking in base al livello di soddisfazione
Compara la tua performance con il benchmark del settore
Valuta il tuo staff in modo da incentivare un servizio eccellente

Contatta i clienti insoddisfatti e trasformali in promotori

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