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Blog di riferimento sull'esperienza del cliente e sul feedback multicanale

La tecnologia RateNow al servizio della patient experience va in TV con il progetto dell'AOR 'San Carlo' di Potenza

Eventi
La AOR San Carlo di Potenza ha presentato il progetto di Customer Satisfaction, attuato da RateNow, per valutare l'esperienza del paziente. Il progetto è stato largamente coperto dai media e sostenuto dal Direttore Generale e dall'Assessore alla Salute.

Come misurare l’esperienza del paziente?

Esperienza del Paziente
L’articolo riassume tutto ciò che è necessario sapere per misurare l'esperienza del paziente: dai processi da seguire, agli elementi oggetto della misurazione, ai canali da utilizzare per la distribuzione dei sondaggi.

Come migliorare l'esperienza del paziente?

Esperienza del Paziente
In questo articolo vogliamo offrire un quadro teorico e pratico verso l'operazionalizzazione del miglioramento dell'esperienza del paziente. Qui riassumiamo le pubblicazioni, gli studi e le pratiche più completi e autorevoli sull'esperienza del paziente.

L'importanza dell'esperienza del paziente

Esperienza del Paziente
Spieghiamo l'importanza crescente dell'esperienza del paziente nel contesto sanitario e come può migliorare i risultati dei trattamenti e i risultati finanziari delle organizzazioni sanitarie

Definizione di Esperienza del Paziente

Esperienza del Paziente
Riassumiamo cos'è l'esperienza del paziente e la sua definizione scientifica secondo la letteratura più recente.

La guida compatta sul Customer Effort Score (CES)

Indicatori di Customer Experience
Il Customer Effort Score (CES) è un indicatore fondamentale per rilevare la fedeltà del cliente misurando il grado di sforzo messo in atto dal cliente nella transazione. Questo post riassume la definizione di CES, gli obiettivi, come misurarlo, gli studi scientifici sui quali poggia e i suoi vantaggi e svantaggi.

Cos'è il Net Promoter Score?

Indicatori di Customer Experience
Analizza la soddisfazione dei tuoi clienti facendo una sola domanda in tempo reale. Ricevere informazioni costanti sull'esperienza dei tuoi clienti e correggere gli errori è una parte fondamentale della gestione di qualsiasi azienda.

Customer satisfaction (CSAT): la guida definitiva (2022)

Indicatori di Customer Experience
In questa guida troverai la definizione di Customer Satisfaction e il suo significato. Troverai esempi di questionario di Customer Satisfaction, come calcolare il CSAT index. Ti dará le linee guida su cosa sia un buon punteggio di CSAT e su come migliorare la Customer Satisfaction.
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