RATE HERE, RIGHT NOW
Blog di riferimento sull'esperienza del cliente e sul feedback multicanale
TUTTIINDICATORI DI CUSTOMER EXPERIENCEESPERIENZA DEL PAZIENTESODDISFAZIONE SUL LAVOROINDAGINIEVENTINOTIZIACLIENTI
RateNow: partner ufficiale della ICHOM Conference Barcelona 2023. Ottieni il tuo sconto.
Eventi
Tutto quello che devi sapere sulla ICHOM Conference Barcelona 2023 e lo sconto esclusivo del partner ufficiale RateNow.
Cos'è il Net Promoter Score?
Indicatori di Customer Experience
Analizza la soddisfazione dei tuoi clienti facendo una sola domanda in tempo reale. Ricevere informazioni costanti sull'esperienza dei tuoi clienti e correggere gli errori è una parte fondamentale della gestione di qualsiasi azienda.
Come misurare la soddisfazione del paziente?
Esperienza del Paziente
L’articolo riassume tutto ciò che è necessario sapere per misurare la soddisfazione del paziente (Customer): dai processi da seguire, agli elementi oggetto della misurazione, ai canali da utilizzare per la distribuzione dei sondaggi.
L'importanza dell'esperienza del paziente
Esperienza del Paziente
Spieghiamo l'importanza crescente dell'esperienza del paziente nel contesto sanitario e come può migliorare i risultati dei trattamenti e i risultati finanziari delle organizzazioni sanitarie
Definizione di Esperienza del Paziente
Esperienza del Paziente
Riassumiamo cos'è l'esperienza del paziente e la sua definizione scientifica secondo la letteratura più recente.
La tecnologia RateNow al servizio della patient experience va in TV con il progetto dell'AOR 'San Carlo' di Potenza
Eventi
La AOR San Carlo di Potenza ha presentato il progetto di Customer Satisfaction, attuato da RateNow, per valutare l'esperienza del paziente. Il progetto è stato largamente coperto dai media e sostenuto dal Direttore Generale e dall'Assessore alla Salute.
Come migliorare l'esperienza del paziente?
Esperienza del Paziente
In questo articolo vogliamo offrire un quadro teorico e pratico verso l'operazionalizzazione del miglioramento dell'esperienza del paziente. Qui riassumiamo le pubblicazioni, gli studi e le pratiche più completi e autorevoli sull'esperienza del paziente.